Su MyRoute-app offriamo due prodotti principali: Routeplanner e Navigation. Leggi in questa breve panoramica cosa è possibile fare con i diversi abbonamenti.

Per un elenco completo di tutte le possibilità per abbonamento, facciamo riferimento all'elenco delle funzionalità.


Sommario 


MRA Routeplanner

Tre opzioni sono possibili con l'abbonamento Routeplanner:

  1. Basic
  2. Silver
  3. Gold


BASIC

Se crei un account con MRA, sei automaticamente un utente Basic. Questa è la versione gratuita del Routeplanner. Ciò ti consente di creare e salvare percorsi limitati sul tuo account senza accedere a opzioni aggiuntive. Questo è e rimarrà gratuito.


SILVER

Vorresti non avere limiti al numero di percorsi salvati ed essere comunque in grado di utilizzare alcuni simpatici extra come Percorsi nei dintorni, Segmenti e Animazione? Allora l'abbonamento Routeplanner Silver fa davvero al caso tuo!


GOLD

L'abbonamento Routeplanner Gold è il più esteso degli abbonamenti Routeplanner. Questo ti dà accesso a tutte le funzionalità Silver e altro ancora, come l'utilizzo della mappa TomTom e HERE nell'Editor percorso e tutte le opzioni del Toolkit. Con tutte le opzioni extra è possibile realizzare il tuo percorso completamente secondo i tuoi desideri.




MRA Navigation Next 

Puoi anche navigare con MyRoute-app. Ciò ti consente di navigare facilmente tra percorsi e tracce sul tuo telefono/tablet. Per utilizzare questo, l'abbonamento Navigation Next è un requisito.




Tipo di abbonamenti

Abbiamo tre tipi di abbonamenti sia per l'abbonamento Routeplanner (Silver/Gold) che per Navigation Next:

  1. Mensile: Paga un canone mensile per accedere al prodotto. Questo abbonamento può essere annullato mensilmente.
  2. Annuale: Paga una quota annuale per accedere al prodotto. Questo abbonamento può essere annullato ogni anno. Tuttavia, dopo il primo anno, l'abbonamento può essere annullato ogni mese.
  3. Lifetime: Paga una volta per avere accesso illimitato al prodotto acquistato.


Sei interessato ad acquistare un abbonamento? Clicca qui per andare direttamente al nostro Webshop!



Questo manuale è stato tradotto utilizzando uno strumento di traduzione online. Pertanto, alcune parole potrebbero essere tradotte male o poco chiare. Se noti qualcosa che potrebbe essere tradotto in modo più chiaro, faccelo sapere tramite la pagina di aiuto!