Per accedere a MyRoute-app, devi ovviamente prima aver creato un account. Non l'hai ancora fatto? Registrati velocemente e leggi qui come accedere.


Sommario


Schermata iniziale


Se vai su myrouteapp.com, vedrai il pulsante "Accedi" in alto a destra. Clicca qui per andare alla schermata di accesso.


La schermata di accesso



  1. E-mail: Inserisci qui l'indirizzo e-mail scelto.
  2. Password: Inserisci qui la password scelta.
  3. Mantienimi connesso: Seleziona questa opzione per rimanere connesso.
  4. Accedi: Clicca qui per accedere dopo aver inserito email e password. Puoi anche fare clic su Invio sulla tastiera..
  5. Single Sign On: Clicca sull'icona corretta se hai scelto l'opzione SSO durante la registrazione.
  6. Hai dimenticato la password: Clicca qui se hai dimenticato la password.




Single Sign On

Su MyRoute-app offriamo anche la possibilità di accedere con un account su una delle piattaforme mostrate. Puoi attivarlo direttamente durante la registrazione o successivamente in "Il mio account".

ATTENZIONE! Se scegli questa opzione, non dimenticare di fare clic sull'icona corretta nella schermata di accesso per accedere. L'immissione del proprio indirizzo e-mail con una password non funziona con SSO.


Se in seguito preferisci non utilizzare l'opzione SSO, puoi interromperla in qualsiasi momento. Se vai su "Il mio account", puoi creare una nuova password per disconnettere il tuo account dalla piattaforma scelta. Non dimenticare di salvare la modifica. ATTENZIONE! La tua email rimane la stessa, quindi controlla in "Il mio account" quale indirizzo email è elencato qui.


Messaggio di errore

Se vedi il messaggio I dati di accesso non sono corretti, probabilmente qualcosa è andato storto durante l'inserimento dei tuoi dati. Ti preghiamo pertanto di eliminare l'e-mail e la password inserite e di inserirle nuovamente. ATTENZIONE! Se disponi di più account, controlla di inserire la password corretta per l'indirizzo email che hai inserito.


Se hai scelto l'opzione SSO, ma inserisci comunque la tua email e la password, vedrai anche un messaggio di errore. Quindi controlla prima se non hai scelto l'opzione SSO.

ATTENZIONE! Se hai scelto l'opzione SSO e fai ancora clic su reimposta password, riceverai un messaggio di errore quando inserisci il tuo indirizzo email (Nessun utente noto con questo indirizzo email).

 

Hai dimenticato la password

Se continui a ricevere il messaggio che i tuoi dati di accesso non sono corretti, clicca su 'Hai dimenticato la password?'. Potrai quindi inserire qui il tuo indirizzo e-mail per ricevere un'e-mail per reimpostare la password. Controlla sempre la cartella Spam per assicurarti che l'e-mail non finisca accidentalmente lì.

Se non ricevi un'e-mail, non esitare a creare un ticket con il nostro servizio clienti!



Questo manuale è stato tradotto utilizzando uno strumento di traduzione online. Pertanto, alcune parole potrebbero essere tradotte male o poco chiare. Se noti qualcosa che potrebbe essere tradotto in modo più chiaro, faccelo sapere tramite la pagina di aiuto!