Con MyRoute-app è possibile fare molto senza un abbonamento a pagamento, ma per accedere a determinate funzionalità è necessario un abbonamento. Prima di acquistare un abbonamento, controlla esattamente cosa stai acquistando. A MRA abbiamo diversi abbonamenti che forniscono l'accesso ad altre funzionalità. Pertanto, in caso di dubbi, leggi prima Quali abbonamenti ha MyRoute-app? In questo modo sai sempre di aver scelto l'abbonamento giusto!



Sommario




Apri il negozio

Il negozio può essere aperto sia quando si è registrati che quando si è disconnessi.




Il negozio online

Una volta aperto il negozio, vedrai la schermata qui sotto. Qui puoi vedere a colpo d'occhio quali abbonamenti offriamo e quali potresti già avere.

Fare clic sull'immagine per ingrandirla. Qui puoi vedere che questo utente è Routeplanner Basic e ha l'abbonamento mensile Navigation Next.






  1. Fai clic qui per ottenere una rapida panoramica delle diverse funzionalità per abbonamento.
  2. Fare di nuovo clic su questo pulsante per rimuovere queste informazioni aggiuntive.
  3. Fai clic qui per visualizzare una tabella riepilogativa con tutte le funzionalità per abbonamento.
  4. Fare clic qui per aprire una nuova pagina Web con ulteriori informazioni sui nostri prodotti.




Acquista un abbonamento


Fai una scelta


Sei sicuro della tua scelta? Allora selezionalo nel negozio!



  1. Se non hai ancora un abbonamento, tutti gli abbonamenti sono ancora vuoti per impostazione predefinita. Questo può essere visto dal colore bianco dei pulsanti.
  2. Se passi il mouse sull'abbonamento, si illuminerà di giallo. ATTENZIONE! Non l'hai ancora selezionato.
  3. Fare clic sul tipo di abbonamento desiderato per verificarlo. Questo pulsante ora è diventato giallo. Puoi selezionare due abbonamenti contemporaneamente. Esempio: l'abbonamento annuale Gold e l'abbonamento mensile Navigation.



Dopo aver selezionato un abbonamento, vedrai immediatamente apparire il prezzo. Hai selezionato due abbonamenti? Quindi guarda in fondo alla pagina per il prezzo totale.


Naturalmente è importante verificare attentamente la propria scelta prima di procedere. Quindi controlla sempre l'importo totale e quali pulsanti sono gialli. Se tutto è in ordine, puoi fare clic su "Controlla ora".


ATTENZIONE! Se selezioni un abbonamento a vita, si aprirà immediatamente una nuova pagina web.



Sconti


  1. Se viene applicato uno sconto, lo vedrai immediatamente apparire con il prezzo modificato.
  2. Se disponi di un codice sconto e devi applicarlo manualmente, fai clic su "Inserisci il codice sconto" per inserirlo.
  3. Non dimenticare di fare clic su "Riscattare" per aggiungere il codice.




Paga


Dopo aver fatto clic su "Controlla ora" vedrai una nuova schermata. Se non hai ancora effettuato l'accesso o non hai un account con MRA, puoi accedere o registrarti qui. ATTENZIONE! Se hai già effettuato l'accesso, questa schermata verrà saltata.


  1. Panoramica: Qui troverai una panoramica dei prodotti selezionati con il periodo selezionato.
  2. Accesso: Accedi qui con i tuoi dati MRA esistenti.
  3. Registrati: Nuovo utente? Crea subito un account con MRA!
  4. Passo successivo: Controlla e leggi tutto, quindi fai clic qui per andare alla schermata di pagamento.
  5. Clausole scritte in piccolo: Leggi attentamente in modo da sapere per cosa stai dando il permesso e quali sono i tuoi diritti.



Inserisci i dettagli del pagamento


  1. Panoramica: Un'altra panoramica dei prodotti selezionati con il periodo scelto.
  2. Nome: Inserisci qui il nome del titolare del conto
  3. Metodo di pagamento: Scegli qui come vuoi pagare. ATTENZIONE! Apple Pay viene visualizzato se il tuo dispositivo lo supporta.
  4. Confermare: Se tutto è corretto, clicca su conferma per completare il pagamento con il metodo scelto.
  5. Clausole scritte in piccolo: Qui puoi rileggere a cosa acconsenti con il pagamento e quali sono i tuoi diritti.



ATTENZIONE! Quando acquisti un abbonamento mensile o annuale da MRA per la prima volta, paghi prima un piccolo importo (che varia da 0,01 a 2,00). Questo importo serve come autorizzazione per addebitare periodicamente il tuo abbonamento. L'intero importo verrà addebitato entro pochi giorni.




Modificare un abbonamento


A volte capita che stai utilizzando meno un abbonamento e desideri annullarlo. Può anche succedere che tu preferisca convertire un abbonamento mensile in annuale. Leggi qui come puoi modificarlo facilmente da solo.



Vai al negozio tramite "Il mio account" o tramite Route lab.







L'immagine mostra che questo utente ha l'abbonamento mensile Navigation Next. Questo è stato acquistato il 2 gennaio 2024. Questo abbonamento potrà quindi essere nuovamente interrotto a partire dal 2 febbraio 2024.


Qui è anche possibile convertire l'abbonamento mensile in un abbonamento annuale o in un abbonamento a vita.

ATTENZIONE! Puoi convertire un abbonamento mensile in un abbonamento annuale in qualsiasi momento. Ciò non vale al contrario. Puoi convertire un abbonamento annuale in mensile solo al termine dell'anno.


Consigliamo sempre di annullare l'abbonamento in tempo. Ciò evita che il sistema non abbia ancora elaborato la cancellazione e che l'abbonamento venga prolungato.




Se non riesci a risolvere il problema o non sei sicuro che l'annullamento/modifica sia avvenuta con successo, contatta l'assistenza. Saranno felici di verificare per te se tutto ha avuto successo!





Questo manuale è stato tradotto utilizzando uno strumento di traduzione online. Pertanto, alcune parole potrebbero essere tradotte male o poco chiare. Se noti qualcosa che potrebbe essere tradotto in modo più chiaro, faccelo sapere tramite la pagina di aiuto!