Su MyRoute-app cerchiamo di aiutare con domande e problemi in vari modi. In questo modo tutti gli utenti possono visitare il forum e visualizzare i manuali in qualsiasi momento. Per ulteriori informazioni sul forum, vedere il Manuale 'Forum'.

Se hai un abbonamento a pagamento puoi anche creare un ticket. Uno dei nostri addetti all'assistenza risponderà entro due giorni lavorativi e fornirà ulteriore assistenza.


Sommario


Apri la pagina di supporto



Se hai effettuato l'accesso a MyRoute-app, andrai immediatamente alla pagina denominata Route lab. Gli elementi più importanti del sito web dell'app MyRoute possono essere raggiunti da questa pagina. Puoi anche aprire la pagina di supporto direttamente da Route lab.



Pagina di supporto


  1. Termine di ricerca: Trova più velocemente il manuale giusto utilizzando la barra di ricerca.
  2. Base di conoscenza: Qui puoi trovare tutti i manuali.
  3. Crea ticket: Clicca qui per creare un ticket come utente a pagamento. Il nostro team di supporto cerca sempre di rispondere il più rapidamente possibile, ma a volte ciò può richiedere fino a 2 giorni lavorativi.
  4. Stato del ticket: Controlla qui lo stato del ticket inviato.



Crea biglietto

(Silver, Gold o Navigation)


Hai problemi nell'utilizzo dei manuali/forum? Quindi crea un ticket.




  1. Requester: Inserisci l'indirizzo email al quale desideri ricevere la risposta.
  2. Product: Indicare qui a quale prodotto MRA si riferisce.
  3. Subject: Descrivi qui la tua domanda/problema in modo breve e conciso.
  4. Type: Indica se si tratta di una domanda o di un problema. Questo non è obbligatorio.
  5. Description: Descrivi la tua domanda/problema qui. ATTENZIONE! Quando invii un ticket, cerca di essere il più chiaro possibile. Quanto migliore è la formulazione della tua domanda o quante più informazioni puoi fornire sul tuo problema, tanto meglio e più velocemente il nostro addetto all'assistenza potrà aiutarti.
  6. Allega file: Fai clic qui per condividere informazioni aggiuntive come gli screenshot.
  7. Invia/Annulla: Fai clic su Invia per inviare il tuo ticket o fai clic su Annulla per disattivarlo.



Consigli generali

  • Per prima cosa controlla se la tua domanda non trova risposta in uno dei nostri manuali.
  • Crea un ticket con il tuo indirizzo email MRA. Stai utilizzando un indirizzo email diverso? Quindi menziona la tua email MRA nel messaggio.
  • Stai riscontrando un problema? Descrivi chiaramente cosa fai e quale errore (messaggio) vedi.
  • Gli screenshot possono fornire una migliore comprensione di domande e problemi. Quindi, per favore, invialo se ritieni che sia un'aggiunta al tuo messaggio.
  • Condividerai un collegamento a un percorso? Assicurati che questo percorso sia e rimanga pubblico. Questo è l'unico modo in cui è possibile visualizzare questo percorso.
  • Il forum può sembrare interessante per alcune persone, ma qui ci sono soprattutto molti utenti entusiasti che sono felici di aiutare con problemi o domande.
  • Hai qualche suggerimento per MyRoute-app? Per favore condividili con noi sul forum!



Questo manuale è stato tradotto utilizzando uno strumento di traduzione online. Pertanto, alcune parole potrebbero essere tradotte male o poco chiare. Se noti qualcosa che potrebbe essere tradotto in modo più chiaro, faccelo sapere tramite la pagina di aiuto!